Praticità, robustezza e qualità sono gli elementi chiave che caratterizzano la cella isotermica. A questo si aggiunge un’ampia personalizzazione nell’allestimento interno, con una vastissima gamma di accessori.
Versione leggera ma robusta, progettata per organizzare al meglio il lavoro quotidiano. La vastissima linea accessori comprende ad esempio scaffalature, ganciere per carne, cremagliere ferma carico, pavimento antisdrucciolo e paratie divisorie.
La versione per motrice è sinonimo di affidabilità: sopporta infatti elevate percorrenze su strada e forti sollecitazioni, garantendo sempre la massima prestazione. I numerosi optional associabili permettono di personalizzare il trasporto per ogni esigenza. Oltre alla misura media (in foto), è disponibile anche la furgonatura “maxi” per motrice (3 assi).
La soluzione perfetta per il trasporto refrigerato di ingenti carichi anche a lunga percorrenza. Il pavimento e il tetto sono eseguiti con spessori maggiorati per garantire sempre un’ottima isotermia e un risparmio in termini di consumi.